Tipologia di offerta
Dettaglio della tipologia di offerta, il livello di sentiment e il numero totale di contenuti, .
Locali e ristoranti
Sentiment
Contenuti
Ricettività
Sentiment
Contenuti
Attrazioni
Sentiment
Contenuti
Sentiment complessivo
Il sentiment misura il livello di soddisfazione percepita espressa dagli utenti che emerge dall'analisi semantica dei contenuti online. Il dato è riferito alla media , come media dei 3 comparti (ristorazione, ricettività, attrazioni).
Andamento
Andamento del volume dei contenuti online e del sentiment nel tempo. Scorri lungo il grafico per vedere i valori del trend.
Visitatori
Dettaglio di provenienza dei visitatori dell'area selezionata, il livello di sentiment e la quota percentuale di quel mercato sul totale, . Muovi il mouse sulle frecce per visualizzare la variazione rispetto all'anno precedente.
Nazione | % sul totale | Sentiment |
---|
Tipologie di visitatori
Dettaglio della tipologia dei visitatori, in percentuale sul totale, .
Tipologie di visitatori
Dettaglio della tipologia dei visitatori, il livello di sentiment e la quota percentuale di quella tipologia sul totale, . Muovi il mouse sulle frecce per visualizzare la variazione rispetto all'anno precedente.
Tipologia | % sul totale | Sentiment |
---|